Genzano di Roma, esonero a sostegno dei nuclei familiari finalizzato alla copertura dei costi della mensa scolastica

Il Comune di Genzano di Roma provvederà alla concessione di esoneri per la mensa scolastica

Il Comune di Genzano di Roma informa la cittadinanza- nell’esercizio delle proprie funzioni e dei compiti ad esso attribuiti in materia socio-assistenziale, nella realizzazione di azioni per il sostegno economico dei minori in stato di bisogno – che provvederà alla concessione di esoneri mensa parziali.
Avranno diritto alle agevolazioni gli utenti residenti esclusivamente nel Comune di Genzano di Roma con situazione reddituale risultante dalla dichiarazione unica relativa all’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) di entrambi i genitori dell’alunno ed altri indicatori socio/economici.
La domanda, corredata dal modello ISEE Anno 2018, deve essere consegnata all’ufficio URP in Via Italo Belardi 81 – I Piano, entro e non oltre il 31/07/2018. La graduatoria sarà formata entro il 17/09/2018. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute fuori termine.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi sociali ai seguenti recapiti: Tel. 06 93711315 / Mail. servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it
Genzano di Roma, esoneri a sostegno delle famiglie per la copertura dei costi per la mensa scolastica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*