Frascati in musica per le vie del centro storico

Frascati in Musica, una serie di concerti a conclusione del Festival Impressioni di Luglio

Arriva una grande serata di musica e poesia per le vie del centro storico della Città. Si tratta dell’evento conclusivo del Festival Impressioni di Luglio dal titolo Frascati in Musica, che sarà allestito sabato 28 luglio 2018 a partire dalle ore 19. Quattro delle più belle piazze della cittadina tuscolana saranno trasformate in affascinanti  quinte dove i gruppi selezionati daranno vita a d una serie di performance di gran classe.

Uno “shuttle bus”, ossia un bus navetta, gratuitamente offerto dalla Ditta Schiaffini Travel, a partire dalle ore 18,30 e fino alle 00,30 sarà a disposizione dei cittadini di Frascati e dei visitatori con partenze ogni 30 minuti dal parcheggio di Cocciano in Via De Gasperi, sosta al parcheggio di via Sulpicio Galba (Asl di Frascati) e fermata in piazza Marconi e ritorno.

Frascati in musica, tanti concerti per concludere l'evento Impressioni di Luglio

Il programma prevede:

Piazza San Pietro

Ore 19,30: Pink Puffers Brass Band partenza della sfilata da via S.G. Calasanzio e proseguimento per le vie della città. Ore 20,00: Bit Back – rock anni 60’. Ore 21,00: Miky&Simo – duo acustico. Ore 21,30: Aranira – musiche canti e balli del Sud.

Piazza del Mercato

Ore 20,30: Cosmic Lights – duo acustico al femminile pop, R’n’B. Ore 21,30: Mauro Varrone in “Play it funky” – Soul Music e Funky della Scuola Popolare di Musica di Testaccio.

Piazza dell’Olmo

Ore 20,00: Samuele Esaltato – cantautore dei Castelli Romani. Ore 21,00: Castelli Poetry Slam – sfida tra poeti e performers con giuria popolare.

Piazza Paolo III

Ore 20,30: Fractle – alternative pop, IDM. Ore 22,00: Pink Puffers Brass Band in concerto – drum’n’brass, funk, jazz, rhythm’n’blues.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*