Selezione del personale per l’assunzione a tempo determinato di 2 Operatori addetti al Front office, Back office, Rilevazioni Territoriali

Il Comune di Lanuvio, insieme alla Società A. e G. S.R.L. cerca personale per l’assunzione a tempo determinato di 2 operatori addetti al Front office, Back office, Rilevazioni Territoriali

La Società A. e G. S.R.L. ha stipulato con il Comune di Lanuvio il Contratto d’Appalto Rep.1612 del
15/03/2016, avente ad oggetto i servizi di supporto alla riscossione ordinaria e coattiva nonché all’attività
accertativa, dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e della tosap
temporanea e permanente, alla riscossione coattiva, di tutte le altre entrate comunali tributarie ed
extratributarie e al servizio di accertamento evasione tarsu-tares-tari, ici-imu-tasi.

Il Comune di Lanuvio ricerca, a tempo determinato 2 Operatori addetti al Front office, Back office, Rilevazioni Territoriali

La stessa Società A. e G. S.R.L. manifesta la volontà di reclutare N° 2 Risorse da inserire nella propria
struttura, ubicata presso il Comune di Lanuvio, per la gestione delle attività di front office, back office e
svolgimento delle attività di censimento delle superfici immobiliari del territorio comunale.

1. REQUISITI MINIMI PER L’AMMISSIONE
 Possesso di diploma o laurea;
 Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
 Godimento dei diritti politici;
 Assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso;
 Possesso patente di guida B ed automuniti;

2. COMPETENZE TECNICHE E PERSONALI RICHIESTE
 Conoscenza materie tributarie maturata in ambito scolastico e lavorativo presso Aziende similari, private o
pubbliche (Enti, Comuni);
 Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
 Capacità organizzativa;
 Buone doti comunicative;
 Attitudine al problem solving;

3. ESPERIENZE LAVORATIVE
Costituirà un titolo preferenziale avere maturato una consolidata esperienza professionale pregressa in materie tributarie e patrimoniali (tributi locali ed entrate patrimoniali).

4. INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
Il personale selezionato sarà assunto con Contratto a tempo determinato, con CCNL Terziario Confcommercio.
Il livello, l’orario di lavoro, la durata contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio.

5. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
 Le domande sono presentabili utilizzando l’apposito modulo allegato, scaricabile anche dal sito www.aegspa.it e devono essere inviate, indicando nell’oggetto della mail “Selezione personale Comune di Lanuvio” all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@aegspa.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/08/2018.
 I candidati dovranno allegare alla domanda la scansione di un documento d’identità in corso di validità.
 I candidati dovranno, altresì, allegare il proprio curriculum vitae, formativo e professionale, eventuali attestati o documenti di certificazione posseduti in merito alla conoscenza ed utilizzo dei più diffusi strumenti informatici.

6. INDIVIDUAZIONE E SCELTA DELL’OPERATORE
L’Ufficio Risorse Umane della A e G S.R.L. si riserva di convocare i candidati, aventi profili rispondenti alle proprie esigenze, per un colloquio di selezione attitudinale e motivazionale.
Il colloquio di selezione mirerà a valutare ed approfondire il curriculum vitae del candidato con particolare attenzione alle competenze relazionali e comunicative, la conoscenza del territorio e qualunque altro elemento utile a ricoprire il Profilo Professionale ricercato.

Le date e la sede dei colloqui di selezione saranno comunicate direttamente ai potenziali operatori secondo modalità telefoniche o telematiche.

AeG Domanda di ammissione alla selezione

AeG informativa candidato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*