Bando Servizio Civile Nazionale, iscrizioni aperte fino al 28 settembre 2018

Aperte le iscrizioni per il Servizio Civile Nazionale, domande fino al 28 settembre 2018

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 2.615 Volontari da avviare nei Progetti di Servizio Civile Nazionale da impiegare nella Regione Lazio, consultabili sul sito web del Servizio Civile Nazionale.
Servizio Civile Nazionale, aperto il bando fino al 28 settembre 2018
Per partecipare al progetto promosso dal Comitato locale della Croce Rossa di Ciampino, con la partnership dal Comune di Ciampino, i ragazzi e le ragazze con età compresa tra i 18 ed i 28 anni, possono inviare entro e non oltre il 28 settembre 2018 e nelle modalità indicate al seguente link http://www.crocerossaciampino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=44&Itemid=136, la propria domanda di partecipazione al Comitato locale di Croce Rossa Italiana.
N.B. Le domande non devono essere inviate al Comune di Ciampino ma direttamente al Comitato locale di Croce Rossa. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate all’art. 4 del Bando non saranno prese in considerazione.
Si specifica che gli allegati presenti sul portale della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Ciampino si intendono validi unicamente per la sede di Ciampino.
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento è possibile inviare una e-mail a servizio.civile@crocerossaciampino.it oppure visitare direttamente il sito www.crocerossaciampino.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*