Riccardo Ianniello alla Rok Cup Italy con quattro nuovi sponsor

Il giovane pilota di Grottaferrata Riccardo Ianniello si presenta ai nastri di partenza della Rok Cup Italy supportato da quattro nuovi sponsor

Il break estivo di Riccardo Ianniello, culminato con l’esperienza come Grid Kid al GP di F.1 di Monza dello scorso 2 settembre, ha portato i suoi frutti: mente e fisico rigenerati assieme a tre nuovi contratti di sponsorizzazione.

Riccardo Ianniello alla Rok Cup ItalyL’attenzione dei media ricevuta in occasione dell’iniziativa Karting in Piazza ed allo scorso GP di F.1, ha spinto Tirrenia Logistica, Dercar Logistica, Gruppo Logistico Out-Log ed Arte & Caffè a sostenere il giovane pilota per il resto della stagione 2018.

Questa non è l’unica sponsorizzazione sportiva che abbiamo in piedi, crediamo che investire sulle carriere di giovani talenti dello sport possa veicolare dei messaggi positivi per la nostra azienda – commenta Domenico Perroni di Tirrenia Logistica – Riccardo lo vidi in azione a Sarno quando fu protagonista di una bellissima gara in rimonta, così decidemmo di sostenerlo ancora rinnovando l’accordo di sponsorizzazione.

Il motorsport è un mondo che si muove attorno alla logistica, quindi per noi del settore poter essere dentro questo mondo offre dei vantaggi commerciali non indifferenti. Abbiamo deciso di investire su Riccardo perché siamo legati con la famiglia Ianniello da un legame di amicizia e sappiamo quante energie stanno investendo sulla carriera di questo giovane pilota. Supportarlo era il minimo che potessimo fare. – Marco De Rosa di Dercar Logistica.

Una sponsorizzazione sportiva ci serve per dare valore aggiunto ai nostri servizi nei confronti ti partner e clienti. Sostenere la carriera di un atleta ci aiuta a migliorare l’immagine della nostra azienda, ed abbiamo scelto Riccardo per l’affinità con l’attività lavorativa della famiglia. – Emanuele Di Giamberardino di Gruppo Logistico Out-Log.

Nel paddock ogni giorno vengono bevuti ettolitri di caffè. Quale miglior modo per essere dentro ad un mercato così attrattivo se non quello della sponsorizzazione? – è il parere di Ciro Foschini di Arte & Caffè – Siamo contenti di aver rinnovato il nostro sostegno a Riccardo e gli auguriamo ogni soddisfazione nel proseguio della sua carriera.

Ufficio stampa Petrolhead Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*