Rapina alla farmacia comunale, il commissario straordinario di Frascati ringrazia l’Arma dei carabinieri

Alle ore 12,40 di ieri, lunedì 12 dicembre 2016, ignoti in passamontagna hanno aggredito davanti alla Farmacia Comunale di Vermicino l’addetto al ritiro dei valori STS, nel momento che stava entrando in auto con l’incasso. Due malviventi hanno immobilizzato l’addetto STS, hanno sottratto l’incasso e si sono diretti correndo verso un terzo uomo che li aspettava in macchina per darsi alla fuga.

 

commissario prefettizio bruno strati rapina frascatiI carabinieri della Stazione di Frascati, cui è stato immediatamente denunciato l’accaduto, intorno alle 14,30 di oggi hanno individuato i responsabili e recuperato la refurtiva, che è stata già restituita all’Azienda Speciale STS. L’addetto STS, subito dopo il fatto, è stato condotto in ospedale per alcuni accertamenti.

 

«Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per essere intervenuta immediatamente e per aver subito recuperato la refurtiva – dichiara il Commissario Straordinario Bruno Strati -. Grazie all’esperienza e alle attività di prevenzione e controllo della microcriminalità, sono stati in grado di risalire in breve tempo ai responsabili della rapina, evitando un danno economico all’intera comunità».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*