Potrebbe essere il percorso fitness o percorso vita lo strumento per riqualificare l’area verde tra l’Expert e la Carrefour

Questo emerge dal sondaggio tra i cittadini effettuato tra gli utenti dei gruppi facebook “Genzano adesso“, “S.P.Q.G Genzano” e “Genzano di Roma” delle scorse settimane.

parco per bambiniOltre a rivedere l’area verde pulita e sorvegliata e’ emerso l’interesse di vederla piena di ragazzi che già la frequentano ma anche di famiglie che al momento la evitano per i rischi connessi a manufatti fatiscenti e pericolosi per i bambini.

Il percorso fitness o vita non esiste a Genzano in nessuna area verde e qui potrebbe permettere di riqualificare sia l’area dietro le case popolari che quella del mai esistito campo da bocce.

Inoltre ben organizzato dalle 8 alle 15 fermate con paletti esplicativi degli esercizi fisici da svolgere rappresenterebbe il punto base di un percorso di movimento fisico che attraversando via Lenin proseguirebbe nel parco di via Napoli per più di un chilometro.

Ma con quali soldi fare tutto ciò?

Comitato di Quartiere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*