Il fascino delle feste natalizie al PalaCavicchi di Roma

“Weekend before Christmas” (https://www.facebook.com/romamercatinodinatale/) parafrasa il titolo del celebre lungometraggio d’animazione horror ideato da Tim Burton, ma al contrario del film, l’evento che accenderà di luci, colori e musica il PALACAVICCHI5 di Roma (http://www.palacavicchieventi.com/) nei giorni di venerdi 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle ore 10 alle 22,30 è un tripudio di gioia.

Tre giorni di divertimento e allegria ricchi di animazione ed atmosfera per assaporare il tempo delle Feste.

 

weekend before christmas shoppingPer il periodo più magico dell’anno un ricco mercatino e varie iniziative per il divertimento di grandi e piccini. Espositori di oggetti artigianali, addobbi natalizi, dolci e prodotti tipici regionali, castagne e pannocchie, e tanto altro faranno da cornice ad una classica e calda atmosfera, arricchita dall’apertura continua di bar, ristorante e gustosi stand gastronomici che daranno la possibilità ai visitatori anche di pranzare e cenare allietati dall’intrattenimento musicale e da varie esibizioni.

 

Inoltre attività per i più piccoli e tante sorprese per tutti, inclusa una grande lotteria con ricchi premi. L’ingresso è libero in tutti gli spazi coinvolti, esiste l’accesso per disabili ed il parcheggio è gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*