Santa Maria delle Mole: apertura con il Mercato medievale e spettacolo della LITTLE TONY FAMILY

Domani inizia la 94^ SAGRA DELL’UVA di Marino, a partire dalle ore 18,00 in piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole si potrà visitare il Mercato Medievale pieno di curiosità, stand e degustazioni, rallegrato da esibizioni di musici, mangiafuoco, giocolieri e con l’esibizione degli sbandieratori de Lo Scudo di Lepanto.

A seguire alle ore 20,00 la teenager Pop-Rock band “Joyfull” a cura del Gruppo Folcloristico Ferentum e alle ore 21,00 lo spettacolo musicale con la Little Tony Family che proporrà una ensemble dei più grandi successi di Little TONY, innumerevoli sono i suoi brani ascoltati in tutto il Mondo, ne citiamo alcuni come:

apertura con il Mercato medievale e spettacoloCuore Matto
La Spada nel Cuore
La Donna di Picche
Riderà
Mulino a Vento
Love Boat
Quando vedrai la mia ragazza
Bada Bambina …

E tantissimi altri ancora che rendono il loro repertorio Musicale uno dei più lunghi in rapporto agli anni di carriera di Little TONY.

Su Grande Schermo verranno proiettati video live dei concerti di Little TONY e slideshows di fotografie del grande artista del Rock ‘n Roll.

In scena:
Cristiana Ciacci – Vocalist
Angelo Petruccetti – Vocalist e Presentatore
Batterista
Bassista
Tastierista
…e le fantastiche show dancers “SLOT MACHINES” che con le loro esibizioni dancing allieteranno con grande fantasia i nostri spettacoli musicali.

Ufficio Stampa Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*