Marino (PD): buona sagra dell’uva a tutti i cittadini

A Marino si sta ufficialmente per aprire la nuova Sagra dell’Uva, evento che ogni anno rende unica la nostra città in Italia e nel mondo. Anche per la 94esima edizione migliaia di turisti e curiosi si recheranno ai Castelli Romani per degustare i nostri prodotti tipici e passare qualche ora tra divertimento e sorrisi.

Nella convinzione che l’amministrazione comunale riuscirà a gestire al meglio – sia in termini di sicurezza che di organizzazione complessiva – l’espletamento della Festa, vogliamo rivolgere “Buona Sagra dell’Uva” a tutti i cittadini di Marino. Che sia la sagra della cultura, della storia, del divertimento e della trasparenza amministrativa, nell’auspicio che il governo comunale del sindaco Colizza – già dalla prossima settimana – saprà pubblicare sul sito istituzionale tutte le rendicontazioni, legate alla Sagra, ivi inclusi gli introiti relativi al ticket di ingresso

Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, il presidente Pd Marino, Domenico Trabalza e i consiglieri comunali Pd Marino, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*