La Top Runners Castelli Romani continua l’impegno sul territorio regionale

Con l’anno 2016 che sta volgendo al termine la Top Runners Castelli Romani rimane comunque molto impegnata, con i propri atleti attivi a rappresentarla in diverse manifestazioni, contribuendo anche alla buona riuscita delle stesse. Così è stato anche in questo fine settimana in cui si è vista la partecipazione più numerosa al “Trofeo Santa Barbara” dell’ 8 dicembre a Colleferro, gara su strada di 10 Km che è valsa anche due podi tutti al femminile, quello di Debora D’Albenzo, 2^ nella cat. SF 35 ottenuto in 49’02” e quello di Katiuscia Abbafati, 4^ cat. SF in 53’21”.

 

top runners castelli romaniMiglior tempo all’arrivo per Tiziano Bastianelli che ha corso la distanza in 41’07”, maturando anche lui un meritato premio di categoria. Secondo tempo per Mauro De Marzi che in recupero di forma ha ottenuto il tempo di 45’16”, seguito da Marcello Angeloni in 48’44”, Andrea Tommaso Sciuto, dopo 49’39”, Tommaso Fruci con il suo 57’’22” e da Marco Morelli arrivato al traguardo in 1h02’08”. Tutto questo a Colleferro mentre nella successiva domenica 11 dicembre nella Capitale, in occasione della 5^ edizione del “ CorriOlimpiaEur “,  la nostra Ilaria Ranieri ha ottenuto un prestigioso 11° posto in categoria tra i circa mille atleti alla partenza, coprendo la distanza in un eccellente 50’52”.

 

Anche Marco Morelli è stato impegnato domenica, in questo caso a Cesano, dove ha concluso la sua prova sui circa 10 km di gara in 56’29” e ancora nella Capitale si è svolta la quarta ed ultima prova del “ Corri per il Verde “. Il regolamento che prevedeva i tre migliore piazzamenti di ogni atleta nelle quattro prove svolte ha visto prevalere nella categoria M35 il nostro illustre Marco Quaglia che ha primeggiato ottenendo l’ambito premio. Altra nostra punta di rilievo Devis Allegri che al momento in mancanza ancora di una classifica ufficiale non sappiamo quale sia la sua posizione sul podio. Altri partecipanti alle prove Romina Paolucci e Daniele Di Caprio, che hanno avuto dalla loro la soddisfazione di un buon responso cronometrico.

 

Ma i nostri ragazzi non sono mancati neanche in quel di Rieti, dove è andata in scena la locale Maratona di Rieti. Ottima prova dei nostri, impegnati in cinque nella distanza della Mezza Maratona. Primo a chiudere la prova Massimo Romaggioli, accompagnato da Emiliano Polletti in 1h30’37”, seguiti da Loris Luciani, 1h34’15”, Francesco Ricasoli, 1h34’23” e Maura Baroffio in 1h57’48”. Per finire, un saluto ad un amico che non c’è più, un amico che ci mancherà ed immagineremo a correrci ancora a fianco, come tante volte ! Ciao PAOLO !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*