Il cantante Angelo Seretti riceve un’attestato di stima dalla città di Velletri,dallo scrittore Gianni Molisina e dal cantautore Giuseppe Consoli

Il cantante Angelo Seretti continua a ricevere apprezzamenti sia dall’Italia che dall’estero. L’ultimo,una bellissima targa di riconoscenza, è arrivata proprio in questi giorni dalla splendida città di Velletri che Angelo ha visitato l’anno scorso. Infatti a Velletri a conosciuto lo scrittore e poeta Gianni Molisina.

libri dello scrittoreGianni Molisina è anche un grande appassionato di musica,da ragazzo suonava con un gruppo ed aveva addirittura musicato prima del grande Mogol la canzone ”Senza Luce” dei Procol Harum con il titolo ”Ricordo di un’amore”. Gianni partecipa quindi come ospite fisso alla trasmissione radio ”Nostalgia Musicale ” di Radio Mania FM.

Angelo Seretti è stato allora intervistato pochi mesi fa all’interno di questo programma musicale magistralmente condotto dal cantautore Giuseppe Consoli ,in arte Konsel.

Ha parlato della sua carriera di cantante spesso difficile ma non priva di soddisfazioni .Ha svelato quindi i suoi programmi per il futuro e parlato della sua collaborazione con alcuni artisti come Bobby Solo e George Aaron.

Angelo che canta in 5 lingue è stato più volte presente in classifica radio sia in Italia che all’estero si è sentito molto in sintonia con la trasmissione ”Nostalgia Musicale”.

Merito anche del bravissimo cantautore Giuseppe Consoli che si sta facendo conoscere al grande pubblico con il suo disco ”Maschere” .

Il cantante Angelo Seretti ci ha confidato che Giuseppe Consoli ha i numeri giusti per fare delle cose importanti dal punto di vista musicale.

Angelo adesso sta lavorando a nuovi importanti progetti musicali e continua ad esibirsi in Italia ed all’estero ma spera di tornare a Velletri per un concerto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*