Marino, interesse e partecipazione all’iniziativa Pd su parco Appia Antica

Tanti cittadini sono venuti a trovarci nel pomeriggio di ieri, in occasione dell’incontro organizzato dal Partito Democratico di Marino in piazza Togliatti, a Santa Maria delle Mole, per parlare dei nuovi confini del Parco Regionale dell’Appia Antica: un provvedimento, a cui teniamo moltissimo, divenuto realtà grazie all’impegno del presidente della Regione Nicola Zingaretti, del presidente del Consiglio regionale, Daniele Leodori, e di tutto il centrosinistra alla Pisana, che ha approvato l’atto nella seduta di bilancio di qualche giorno fa.

Un risultato storico che, come ha sottolineato lo stesso Leodori che ringraziamo per aver partecipato, testimonia l’impegno della Regione Lazio per la salvaguardia e la valorizzazione del territorio. I nuovi confini del Parco, infatti, rappresentano un valore aggiunto per la tutela naturalistica, archeologica e ambientale del territorio di Marino.

Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, il presidente Pd Marino, Domenico Trabalza, e i consiglieri comunali Pd Marino, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*