Genzano di Roma: area verde tra Expert e Carrefour, cercasi sponsor o affidatari

La riqualificazione dell’area verde tra Expert e Carrefour a Genzano passa attraverso la ricerca di privati che si presentino come sponsor o affidatari, questo quanto emerge dalle risultanze degli atti amministrativi degli ultimi mesi con l’approvazione del regolamento comunale in tale materia di cui alleghiamo il relativo link http://www.comune.genzanodiroma.roma.it/StatutoRegolamenti/REGOLAMENTO%20PER%20LA%20GESTIONE%20DI%20AREE%20VERDI%20COMUNALI.pdf.

Sono infatti passati i tempi in cui c’erano i soldi per le programmazioni pluriennali e sembrano sparite anche le file dei benefattori locali, banche, attività economiche che chiedevano di poter sponsorizzare attività pubbliche al fine di dimostrare il ritorno alla popolazione locale dei benefici rinvenienti dai loro acquisti quotidiani.

Eppure si discute nel quotidiano dei mancati interventi di pulizia del verde, dell’albero cascato a seguito della grandinata. Quindi dobbiamo solo sperare nel ritorno dei bei tempi andati pur sapendo che i soldi non ci sono più? Come comitato di quartiere chiediamo a tutti di contribuire al dibattito in modo costruttivo proponendo soluzioni.

Comitato di Quartiere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*