Share Your Time: 9 corsi gratuiti per i giovani di Albano e un calendario ricco di iniziative

Dopo la presentazione di questa estate con la manifestazione CastellinFestival, il progetto Share Your Time entra nel vivo. Da novembre inizieranno i corsi promossi dall’Assessorato alle Politiche Giovanili di Albano Laziale in collaborazione con la Proloco di Cecchina e numerose altre realtà.

corsi gratuiti per giovaniI giovani, di età compresa tra i 14 e i 35 anni, potranno così scegliere tra ben 9 diversi Laboratori di Arti & Mestieri, completamente gratuiti.

Tutte le attività di Share Your Time si svolgeranno in palazzi storici della città, saranno aperte per l’occasione Sala Vespignani, Palazzo Savelli, Villa del Vescovo, Villa Contarini e altri “con l’obiettivo di farli diventare luoghi di aggregazione e scambio sia per i giovani che per la cittadinanza tutta” ci spiega l’assessore Alessandra Zeppieri che prosegue “è sbocciato quel seme gettato tre anni fa con l’intento di creare ad Albano Laziale una comunità giovanile che avesse dei riferimenti civici chiari e che fosse animata da un sentimento di amore e di appartenenza verso il proprio territorio”.

Questa terza edizione si arricchisce, infatti, di una serie di eventi di socializzazione, svago e informazione il tutto coordinato da uno sportello InformaGiovani. Iscriversi è semplice, basta seguire le istruzioni sul sito www.shareyourtime.it.

Ufficio stampa comune di Albano Laziale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*