Maltempo: 120 interventi in poche ore tra Roma, Velletri, Marino e i Castelli

Comunicato stampa di aggiornamento dei vigili del fuoco del comando di Roma per le avverse condizioni atmosferiche.

rimozione grueDalle otto di stamane alle venti di questa sera i pompieri romani hanno effettuato almeno 120 interventi e circa 20 in coda.

Da segnalare le zone soprattutto il centro città, zona sud est Tiburtina Tuscolana, Palmiro Togliatti, in provincia nei castelli romani, Marino, Labico, Velletri.

Possiamo affermare che almeno il 60 per cento della tipologia di interventi, si tratta di alberi caduti in strada e rami in imminente pericolo di caduta e numerose verifiche e cadute di intonaci da facciate di fabbricati.

Si segnala, tra gli altri, un intervento di due squadre di vigili del fuoco comando di Roma, sede distaccata Civitavecchia, in via Carlo Calisse civico 105, con supporto di autogrue per il ribaltamento di una piccola grue (ragno) a servizio di interventi di manutenzione per la facciata del fabbricato posto in indirizzo.

Nel ribaltamento si infortunava l operatore che stava effettuando lavori di manutenzione. La persona maschio, nazionalità rumena età circa 50 anni consegnato al 118 in codice rosso. La strada per alcune ore e rimasta chiusa per un senso e rallentamento di traffico veicolare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*