Frascati: attivo il Centro Operativo Comunale per Allerta Meteo

Nella mattinata di oggi, domenica 28 ottobre 2018, è tornato a riunirsi il Centro Operativo Comunale (COC), attivo già da ieri sera dopo che è scattata l’allerta meteo da parte della Protezione Civile.

allerta meteoIl Centro Operativo Comunale resterà in funzione per tutta la durata dell’allerta meteo, per assicurare la direzione e coordinamento dei servizi di assistenza alla popolazione e la situazione sarà monitorata ora per ora.

Nessuna decisione è stata presa al momento in merito alla chiusura delle scuole per la giornata di lunedì 29 ottobre, perché si attende l’evoluzione della perturbazione che sta attraversando il Paese. Ogni ulteriore comunicazione, riguardante anche le scuole, sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Frascati (www.comune.frascati.rm.it) e sulla pagina facebook dell’Ufficio Stampa del Comune di Frascati.

L’invito che l’Amministrazione comunale rivolge ai cittadini è di limitare gli spostamenti al minimo. Il C.O.C. è situato in Piazza Marconi 2 e il numero per le segnalazioni da utilizzare è il seguente: 06/94184716.

Ufficio stampa comune di Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*