Maltempo, la conta dei danni dopo la tempesta: auto distrutte e strutture divelte

Comunicato di aggiornamento dei vigili del fuoco del comando di Roma per le avverse condizioni atmosferiche.Dalle otto di stamane alle 16 del primo pomeriggio i vigili del fuoco del comando di Roma hanno effettuato almeno 140 interventi , un altissima percentuale circa 80 per cento si tratta di alberi e rami caduti o in imminente pericolo di caduta , coperture divelte, intonaci tegole pali e cartelloni.In corso almeno 40, in attesa oltre duecento.

albero su auto castelli romaniAl momento l”impianto di soccorso dei pompieri romani e stato potenziato con alcune squadre in almeno quattro sedi di servizio. Le zone coinvolte oltre il centro della città sono soprattutto zona sud est.

Da segnalare strade importanti che presentano criticità sono quartieri via tor bella monaca , zona città universitaria Sapienza, Flaminia prenestina Casilina, castelli romani, Lanuvio.

Tantissimi rami caduti hanno coinvolto autovetture come in viale dell università.

Al momento non ci sono feriti in codice rosso. Un vigile del fuoco operando su un intervento e stato colpito dalla caduta di un ramo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*