Attivo coordinamento della lega Lanuvio, appello ai cittadini di buonsenso

Esprimiamo viva soddisfazione per la recente nomina a coordinatore della Lega a Lanuvio di Roberto Cecere. Siamo certi che con l’aiuto dei cittadini di buonsenso la Lega potrà anche qui radicarsi al meglio per rappresentare le istanze e le necessità della cittadinanza lanuvina.

Vogliamo esprimere ringraziamento nei confronti del coordinatore regionale On. Francesco Zicchieri, il coordinatore della macro-area dei castelli Felice Squitieri e del responsabile organizzativo regionale Mauro Gonnelli per aver dato fiducia alla massima espressione del territorio che sarà certamente in grado di essere inclusiva e propositiva per il bene del territorio. Siamo convinti che insieme alla squadra che si sta delineando sul territorio riusciremo a portare avanti le giuste azioni a favore dei residenti, dal rifacimento delle strade provinciali alla maggiore attenzione alle realtà sociali ed associative.

Vogliamo lanciare un progetto che raccolga le migliori energie di Lanuvio e per questo lanciamo un appello a professionisti, associazioni e cittadini che vogliono dare il proprio contributo alla rivoluzione del buonsenso incardinata dal segretario federale della Lega e Ministro Matteo Salvini

Così in una nota Fabrizio Santori membro del direttivo regionale Lega, Carlo Passacantilli capogruppo Lega Città Metropolitana di Roma e Roberto Cecere coordinatore Lega Lanuvio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*