Volley Club Frascati, Granati sull’ottimo inizio dell’U14 Elite: Gruppo che è come una famiglia

Due partite e altrettanti successi per un totale di sei punti battendo all’esordio il Ciampino con un secco 3-0 e nel secondo turno la Roma 7 per 3-1. Un bel modo di cominciare il campionato quello dell’Under 14 Elite femminile del Volley Club Frascati.

Abbiamo una squadra valida e lo spirito è davvero quello di una famiglia – dice il martello classe 2005 Beatrice Granati – Abbiamo trovato una sintonia importante e in campo ognuna di noi aiuta costantemente l’altra. La compattezza e questo tipo di atteggiamento sono stati molto importanti nelle prime due gare.

Volley Club FrascatiPer questi motivi l’Under 14 Elite frascatana deve per forza di cosa puntare in alto.

Abbiamo le potenzialità per fare un ottimo campionato e provare a centrare un piazzamento tra i primi tre – sottolinea la Granati, ormai al quinto anno nel Volley Club Frascati.

Mi trovo molto bene in questo ambiente, con la società e con lo staff tecnico. Ho mosso i miei primi veri passi pallavolistici in questo club e voglio continuare a crescere. Tra l’altro in questo inizio di stagione sono stata già nel giro dell’Under 16 come libero.

C’è stata subito sintonia anche con la neo allenatrice Annalisa David.

Sin dai primi momenti in cui è stata con noi, ho pensato che fosse una persona fantastica e devo dire che le sensazioni sono state confermate. Per lei tutte le giocatrici sono uguali ed è riuscita a stabilire un grande rapporto con il gruppo – rimarca la Granati che poi prova a guardare avanti, vale a dire al match in programma domani alle 19,30 tra le mura amiche.

Affronteremo la Pro Juventute che al momento è prima in classifica con nove punti, avendo giocato tre partite – sottolinea la Granati – Sarà un match difficile, probabilmente già uno dei più importanti del girone e quindi ci teniamo a fare bene. Siamo concentrate e pronte per affrontare questa delicata sfida.

Area comunicazione Volley Club Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*