Guasto accidentale all’Acquedotto Doganella

L’Acea Ato 2 comunica che a causa di un guasto improvviso verificatosi sulla condotta DN 500 dell’acquedotto Doganella sarà necessario sospendere il flusso idrico a partire dalle ore 15 di oggi, giovedì 22 novembre 2018, per permettere la riparazione.

Guasto accidentale AcquedottoPertanto si potranno verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua a Frascati. La Società Acea Ato 2 ha messo un servizio idrico sostitutivo con stazionamento autobotte in:

  • Via Tuscolana (all’interno del parcheggio Ospedale San Sebastiano);
  • Piazza San Pietro;
  • Via Ugo La Malfa;
  • Via Vanvitelli;
  • Via Enrico Fermi.

Il ripristino delle normali condizioni del servizio idrico sono previste entro la nottata tra giovedì e venerdì 23 novembre, salvo impresti.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un ulteriore servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06 57994116
L’ACEA informa che la parte bassa della città non avrà problemi. Utilizzeranno per integrare il serbatoio di Vigna Ferri l’acqua del nuovo acquedotto. Se la riparazione sarà rapida la città, salvo possibili cali di pressione, potrebbe non avere problemi.

Ufficio stampa comune di Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*