Santa Maria delle Mole: a BIBLIOPOP inizia CINEMACAB

ACAB arricchisce l’offerta culturale ai cittadini: un mini-cinema in BiblioPop.

in programma presso bibliopopAcab è ormai un’affermata realtà socio-culturale col servizio quotidiano della BiblioPop (Biblioteca Popolare “G.Rosati”) e con varie tipologie di eventi: dalle mostre fotografiche, di pittura, filateliche (come quella in corso in questi giorni), ai convegni come quelli con Anpi e Italia Cuba, fino alla presentazione di libri (Di Sante, Fraschetti).

L’Associazione ha ora deciso di svolgere una ulteriore funzione promozionale della diffusione culturale offerta ai cittadini di ogni genere e di ogni età, inaugurando una nuova attività: CinemAcab.

A partire dalla prossima domenica, presso BiblioPop (ex chiesetta di Via Ugo Bassi ang. Via Mameli), inizierà l’attività cinematografica di Acab con la prima proiezione.

La prima proposta è Pane e Tulipani di Silvio Soldini ed è programmata per Domenica 25 novembre, alle ore 17.00.

Ad eccezione di questa prima proiezione, tutti gli ingressi, sono programmati in considerazione della capienza della Biblioteca; per questo l’ingresso sarà su prenotazione, da effettuare entro il giovedì precedente la proiezione stessa, contattando il n. tel. 06 9350595.

Ai cittadini, che saranno informati attraverso locandine e comunicazioni alla stampa ed ai social, che vorranno assistere alla proiezione sarà chiesto un contributo di 2 € a copertura delle spese (Siae).

Il Presidente, Sergio Santinelli, confidando nell’apprezzamento di questa nuova attività, che si aggiunge al ventaglio di iniziative di cui i volontari dell’associazione sono capaci, vi dà il benvenuto a CinemAcab.

Associazione Comune Autonomo Boville

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*