Velletri – Festa degli auguri per il Lions Club Velletri Host

La giornata di domenica 18 dicembre è stata dedicata dai Soci del LIONS CLUB VELLETRI HOST allo scambio degli auguri per il Santo Natale e per l’Anno Nuovo 2017.

 

lions club host velletriUna magnifica occasione per stare insieme in amicizia,in armonia e tanta solidarietà e per augurare pace e serenità a tutti, come ha affermato il Presidente  LUCA QUAGLIA presentando la serata ai Soci Lions ed ai numerosi ospiti amici che con la loro presenza hanno voluto,come sempre, testimoniare la loro vicinanza ed il loro apprezzamento al Club ed ai suoi Soci per quanto hanno fatto e faranno per stare vicini con le loro opere ai  meno fortunati  che hanno bisogno di aiuto e di conforto.

 

Erano presenti  numerose autorità LionIstiche ,molti Soci di altri Club e tantissimi amici e simpatizzanti ed una nutrita rappresentanza del LEO CLUB VELLETRI che ha fattivamente contribuito alla buona riuscita della conviviale.  La conviviale è stata allietata dal magnifico concerto del Coro di voci bianche “LE VOCI DEL SOLE” del Conservatorio di Latina che hanno eseguito,tra continui applausi di apprezzamento, numerosi brani di rinomati autori di sonate e canti di Natale.

 

Non poteva mancare la tradizionale “tombolata” che, a passo con i tempi,è stata effettuata con tecniche moderne. Numerosissimi i premi in palio,gentilmente offerti da soci Lions e da  tanti operatori commerciali ed artigianali di Velletri che con questa loro generosità hanno voluto ancora una volta, contribuire alla raccolta di fondi  che il Lions Club Velletri Host  destinerà a favore di bambini bisognosi di solidarietà dell’area devastata dal terremoto .E’ stata davvero una bella serata trascorsa in serenità ed amicizia.

 

I soci del Lions Club Velletri Host e del Leo Club ,tramite il loro Presidente, hanno inviato a tutti i Cittadini di Velletri i più fervidi auguri di un sereno Natale  ed un felice anno nuovo.

 

Alberto Piccirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*