Le rappresentative giovanili di Karate di Marino e Pavona si sono fatte onore al torneo di Natale a Gaeta

Nella giornata di oggi, domenica 16 dicembre, si è svolto a Gaeta (LT) il consueto torneo di Natale nel quale le migliori scuole del panorama laziale si incontrano per dare il via al nuovo anno agonistico.

Giovani atleti
Daniel Titocci (di Marino) e Adriano de Prosperis (Di Pavona)

In un’aria di festa e allegria le palestre Blue Team Club di Pavona e Sport&Salute di Marino hanno unito le forze per far vivere ai propri ragazzi una giornata in serenità all’insegna dei valori di questa disciplina.

Sono molto felice di come si sono comportati i ragazzi. – Afferma Matteo Giustinelli, coach delle rappresentative di entrambe le palestre – Per molti di loro si trattava della prima gara e questo non è un dato secondario data la grande competitività del Torneo.

Creare un gruppo con componenti di entrambe le palestre rappresentava una scommessa che possiamo onestamente dire di aver vinto: le nuove leve di Marino hanno potuto studiare e imparare dai veterani del gruppo di Pavona guidati dal Maestro Paolo Mammarella, elemento imprescindibile del panorama regionale e nazionale.

Su 31 ragazzi in gara i nostri riportano a casa 11 medaglie d’oro, 9 d’argento e 9 di bronzo. Direi che l’anno non poteva chiudersi in maniera migliore!

Complimenti dunque a questi ragazzi che permettono ancora una volta ai Castelli Romani di distinguersi nello Sport giovanile e nella volontà di far crescere il proprio futuro in un ambiente sicuro e con valori sani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*