Servizi di raccolta rifiuti urbani per le Festività Natalizie anno 2018

Si informano i cittadini che il calendario del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti in modalità “porta a porta”, relativo alle festività di fine anno subirà le seguenti variazioni:

ZONA CENTRO URBANO

Lunedì 31 dicembre 2018 l’orario di esposizione della frazione residuo/indifferenziato sarà anticipato, rispetto a quanto previsto dal calendario quotidiano. Per tale ragione tutte le tipologie di utenze (con esclusione delle sole utenze non domestiche che somministrano cibi e bevande, per le quali resta invariato il calendario) dovranno esporre la frazione di rifiuto residuo/indifferenziato entro e non oltre le ore 15:00.

N.B. Si ricorda che nei giorni festivi è vietato il conferimento dei cartoni da imballaggio nelle postazioni dedicate, presenti nei punti raccolta del Centro Urbano. Pertanto, nei giorni 25 e 26 dicembre 2018 e 1 gennaio 2019, si raccomanda a tutti i cittadini di non conferire in tali postazioni i cartoni da imballaggio, al fine di preservare il decoro urbano e non incorrere in sanzioni.

ZONA PERIFERIA

Nei giorni di martedì 25 dicembre 2018 e martedì 1 gennaio 2019 non sarà effettuato il servizio di raccolta della frazione prevista da calendario (residuo/indifferenziato). Per tale ragione tutte le tipologie di utenze dovranno anticipare l’esposizione della frazione residuo/indifferenziato rispettivamente nei giorni di lunedì 24 dicembre 2018 e lunedì 31 dicembre 2018, insieme alla frazione già prevista (organico/umido).

Si ricorda che per qualsiasi necessità e/o delucidazione, è possibile contattare: il Centro di Raccolta Comunale, gestito dalla società S.A.R.I.M. Srl, al seguente recapito telefonico: 3392170732. Il Servizio Ambientale comunale ai seguenti recapiti telefonici: 0694184-214/606.

Ufficio stampa comune di Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*