Nuova veste per via Colle Noce, via Mortella e via Colle Ionci

Il sindaco Orlando Pocci:

Un buon lavoro frutto della collaborazione con Regione Lazio e Astral, determinante il contributo del consigliere regionale Daniele Ognibene.

Sono in fase di completamento i lavori stradali che interessano via Colle Noce, via Colle Ionci e via Mortella e che erano attesi con trepidazione dai cittadini della zona che oggi apprezzano il risultato e la qualità del lavoro eseguito. Un progetto che nasce nel 2015 quando in seguito ad un evento atmosferico la Regione Lazio autorizzò il progetto del Comune di Velletri che prevedeva anche la messa in sicurezza di tutta l’area stradale interessata.

Dopo un iter complesso i lavori sono stati gestiti direttamente dalla società regionale Astral che partendo dal progetto del Comune di Velletri ha potuto dare seguito all’intervento che ha un costo complessivo di circa 250 mila euro.

Lavori molto attesi – dichiara il Sindaco Orlando Pocci – per una zona strategica e popolosa del territorio comunale che arrivano grazie alla sinergia tra il Comune di Velletri, la Regione Lazio e la società Astral guidata dall’ing. Antonio Mallamo che ringrazio personalmente per l’impegno profuso, non era semplice, né scontato che si arrivasse a completare l’iter procedurale nel migliore dei modi. Determinante è stato l’apporto del consigliere regionale Daniele Ognibene, che proprio da consigliere comunale di zona, allora avviò l’iter che ha poi seguito in ogni sua fase accompagnandolo fino alla realizzazione.

Ufficio stampa comune di Velletri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*