Sabato 22 il concerto della Corale Tuscolana

Sabato 22 dicembre 2018 alle ore 18,30 nella Chiesa di Santa Maria in Vivario si terrà il Concerto di Natale della Corale Tuscolana, Direttore Giovanni Molinari. Organo il M° Luca Falera. Pianoforte il M° Elena Lupoli. Il programma prevede i canti della Liturgia del Natale, Il Commento della Terra e l’Augurio di Pace finale.

La Corale Tuscolana, fondata nel 1970, con quasi cinquant’anni di attività alle spalle rappresenta una realtà artistica e culturale di spicco nel panorama dei Castelli Romani. Unica per longevità e bravura con oltre 300 coristi avvicendatesi nel tempo, ha all’attivo più di 400 concerti, gran parte dei quali su invito di Enti e Istituzioni tra cui, Rai, Unicef, Enea, Infn, Eni, Università di roma, Regione Lazio, Arma dei Carabinieri, corpo dei Vigili del Fuoco, Province e Comuni italiani.

Ringrazio la Corale Tuscolana e il Direttore Giovanni Molinari per aver voluto regalare a Frascati un altro grande concerto di Natale – dichiara l’Assessore alla Cultura Emanuela Bruni. – Sono sicura che il programma di brani che sarà presentato domani sera, vario impegnativo e affascinante, saprà come sempre coinvolgere e appassionare il pubblico.

Ufficio stampa del comune di Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*