Incendio doloso al totem speed check via della pineta: gesto vile e ignobile ai danni di tutta la comunità

Ferma condanna da parte del Sindaco e dell’Assessore alla viabilità e di tutta l’amministrazione comunale, al vile gesto che nelle prime ore dell’alba é stato compiuto ai danni del totem recentemente installato su via della Pineta e predisposto ai servizi di controllo e sicurezza viaria nell’area urbana del paese.

Incendio doloso al totem speed checkL’atto compiuto rappresenta un vero e proprio oltraggio alla nostra comunità compiuto verosimilmente da chi oscilla tra la richiesta di ordine e sicurezza e la voglia di anarchia.

Proprio in questi giorni inoltre si era avviato un programma di interventi volti a potenziare il livello di sicurezza stradale su tutto il territorio comunale.

Accertato il danno tutti gli organi preposti hanno fin da subito avviato le indagini per individuare i responsabili del vile gesto.

L’amministrazione comunale sporgerà denuncia contro ignoti in questa prima fase ma assicura che si farà parte attiva affinché gli autori affrontino le loro responsabilità penali, riservandosi anche di diffonderne l’identità.

Ufficio stampa comune di Rocca Priora

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*