Ambrogiani (Pd): “a Marino stravince Nicola Zingaretti”

Anche nel territorio di Marino, nella giornata di domenica 20 gennaio i cittadini iscritti al Partito Democratico, sono stati chiamati a votare in occasione delle elezioni per la scelta del segretario nazionale Pd e dei delegati alla convenzione provinciali. Urne aperte, dunque, presso la sede del Partito Democratico, in via Silvio Pellico, 81, a Santa Maria delle Mole, dove in tanti sono venuti a esprimere la propria preferenza.

A vincere è stato Zingaretti con 198 voti, seguito a distanza da Giacchetti (6), Martina (2), Corallo(1), Saladino(1) e Boccia(0). Si tratta di un risultato importante, dalla doppia valenza politica: in primis, che c’è ancora una gran voglia di partecipazione del popolo del centrosinistra; inoltre, la risultanza elettorale rimarca chiaramente la leadership di cui il Partito Democratico ha bisogno per rilanciarsi tra la gente e sui territori.

Dunque, grazie a tutti i candidati per la segreteria nazionale del Pd e complimenti a Nicola Zingaretti per il risultato raggiunto. Attendiamo adesso le primarie del 3 marzo per capire se verranno confermate le attuali tendenze di voto.

Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*