Genzano: bando per la selezione proposte per progetto “Genzano di Roma: Espressioni Barocche”

Pubblicato un bando pubblico per la selezione di proposte di iniziative e attività per la realizzazione del progetto ‘Genzano di Roma: Espressioni Barocche’.

L’Amministrazione comunale intende così organizzare e promuovere, anche al fine di implementare l’attrattiva turistica, una serie di eventi, feste, attività e manifestazioni per la valorizzazione dei beni culturali attraverso la rievocazione storico-culturale del periodo Barocco a Genzano di Roma.

Le attività e iniziative che le Associazioni possono proporre riguardano obbligatoriamente il periodo Barocco a Genzano di Roma, nello scenario territoriale che comprende: il Borgo storico; Palazzo Sforza Cesarini; Parco Sforza Cesarini; e debbono investire i campi: della danza; della musica; del teatro; dell’arte e mestieri; dei giochi; dello spettacolo in genere; delle usanze e tradizioni; dei costumi e della moda.

Tali proposte di base dovranno rappresentare un significativo momento di aggregazione sociale e consolidare il carattere e l’originalità multidisciplinare del progetto ‘Genzano di Roma: Espressioni barocche’ tramite le varie manifestazioni storiche e culturali di intrattenimento.

Le attività proposte debbono prevedere la partecipazione gratuita dei cittadini e dei visitatori. I soggetti interessati devono presentare le proposte entro e non oltre il 6 febbraio 2019 pena l’esclusione.

Ufficio stampa comune di Genzano di Roma

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*