Genzano: avviso pubblico per la selezione di iniziative per la programmazione culturale 2019

Pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la selezione di iniziative e progetti da inserire all’interno della programmazione culturale 2019: Carnevale, Tradizionale Infiorata, Estate genzanese, Festa del pane, Natale genzanese.

iniziative per la programmazione culturale 2019In tal modo l’Amministrazione comunale intende valutare proposte culturali da parte di associazioni, comitati, consorzi, reti di imprese e altri organismi collettivi. Le iniziative e proposte culturali oggetto del presente avviso dovranno rientrare nei seguenti ambiti: animazione, informazione, promozione di attività culturali, eventi di valenza turistica.

La domanda di partecipazione, recante la manifestazione d’interesse, potrà essere presentata per uno o più degli eventi indicati.

I termini di scadenza sono i seguenti:

  • Carnevale: entro e non oltre le ore 17:00 dell’11 febbraio 2019;
  • Tradizionale Infiorata: entro e non oltre le ore 12:00 del 12 aprile 2019;
  • Estate genzanese: entro e non oltre le ore 12:00 del 10 maggio 2019;
  • Festa del Pane: entro e non oltre le ore 12:00 del 5 luglio 2019;
  • Natale genzanese: entro e non oltre le ore 12:00 del 4 ottobre 2019.

L’Amministrazione procederà alla scelta delle iniziative, a propria insindacabile valutazione, riservandosi di determinare il numero delle proposte da accogliere, per ciascun evento, compatibilmente con le risorse economiche e con gli obiettivi individuati. Il Comune si riserva di finanziare i progetti presentati, nei limiti delle previsioni di bilancio.

Ufficio stampa comune di Genzano di Roma

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*