Genzano: scade il 28 febbraio il termine per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni

Il Comune di Genzano di Roma riconosce e promuove il pluralismo associativo per il perseguimento, nell’interesse generale della comunità locale, delle finalità relative alle attività economiche e del lavoro, alla cultura all’istruzione, allo sport, alla qualità della vita, allo svolgimento di attività di sostegno contro ogni forma di emarginazione e sociali.

Il Comune favorisce l’attività delle libere forme associative, nel rispetto reciproco delle autonomie, e garantisce i diritti alle stesse attribuiti dalle leggi statali e regionali e dallo statuto comunale.

termine per iscrizione

Sono considerate forme associative gli organismi liberamente costituiti, ancorché privi di personalità giuridica, che perseguano, senza scopi di lucro, finalità rilevanti sotto il profilo del pubblico interesse.

Con il presente avviso si invitano i soggetti interessati a iscriversi agli albi comunali delle forme associative, comprese le associazioni sportive che già utilizzano gli impianti comunali.

La domanda di iscrizione/rinnovo, redatta su apposito modulo, firmata dal legale rappresentante, va presentata all’ufficio Relazioni con il pubblico entro le ore 12:00 di giovedì 28 febbraio.

Ufficio stampa comune di Genzano di Roma

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*