Santori, Cecere e Passacantilli (Lega): successo per petizione Lanuvio, prosegue il nostro impegno per i cittadini

Dopo l’importante partecipazione dei cittadini di Lanuvio alla raccolta Segnalalo alla Lega abbiamo depositato un’istanza ufficiale del Coordinamento Lega al fine di sollecitare le varie istituzioni competenti per la risoluzione delle numerose problematiche raccolte tra la cittadinanza. E’ nostra intenzione andare avanti fino in fondo rispetto alle richieste di aiuto dei cittadini di Lanuvio e dei Castelli romani non solo perché vogliamo ripagare l’oggettivo entusiasmo che c’è intorno al progetto di Matteo Salvini ma anche perché si tratta di legittime richieste che non vengono concretamente affrontate da anni dagli organi competenti.

Dalla mancanza di illuminazione sulle strade provinciali, ai rifiuti passando per le aree verdi e spazi di aggregazione giovanile. Abbiamo anche effettuato alcuni sopralluoghi con alcuni tecnici dell’Area Metropolitana e stiamo pungolando anche questo ente per investire nelle realtà più disagiate di Lanuvio. Siamo convinti che il progetto politico che come Lega stiamo portando avanti sia vincente, e questo ce lo confermano i tantissimi cittadini, associazioni e realtà civiche che con noi stanno riscoprendo l’impegno politico e l’attaccamento al proprio territorio. Lo straordinario risultato elettorale in Abruzzo ne è solo una piccola dimostrazione.

Così in una nota Fabrizio Santori, dirigente regionale della Lega Lazio, Roberto Cecere coordinatore Lega Lanuvio e Carlo Passacantilli capogruppo Lega Area Metropolitana di Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*