Frascati: Vietata la vendita e il consumo di bevande alcoliche a Carnevale

Con Ordinanza del Sindaco numero 25 del 22 febbraio 2019 è stato disposto il divieto su tutto il territorio comunale di vendita per asporto di bevande alcoliche e bevande di qualsiasi altro genere in vetro da parte di tutte le attività commerciali, di somministrazione di alimenti e bevande e di circoli privati. Tale divieto riguarda le giornate di Carnevale: domenica 24 e giovedì 28 febbraio, sabato 2, domenica 3 e martedì 5 marzo 2019, dalle ore 13.00 fino alle ore 20.30.

L’Ordinanza dispone anche il divieto a tutte le persone presenti e frequentanti le aree pubbliche di fare uso e di consumare sul posto bevande alcoliche ogni genere nei giorni e nelle ore previsti dall’Ordinanza; così come dispone il divieto ad abbandonare, in luogo pubblico, al di fuori degli appositi contenitori per la raccolta, lattine, bottiglie vuote o altri contenitori vuoti di bevande.

In caso di violazioni alle prescrizioni disposte sarà applicata la sanzione pecuniaria da un minimo di € 200,00 ad un massimo di € 500,00.

Nelle giornate di sfilate del Carnevale sarà istituto un doppio servizio di bus navette di Schiaffini con partenza dal parcheggio di Via Sulpicio Galba, ASL di Via Enrico Fermi, e fermata in Piazza Marconi e con partenza dal piazzale antistante la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore a Cocciano e fermata in Piazza Marconi, dalle ore 13 alle 20. Martedì 5 marzo dalle ore 13 alle 21.

Ufficio stampa del Comune di Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*