Rocca Priora: bando per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa

L’Amministrazione comunale comunica alla cittadinanza che a seguito di determina 26 rg del 14/02/2019 del settore manutenzione e patrimonio, sarà in pubblicazione da domattina sul sito istituzionale dell’Ente, il bando per la formazione di una graduatoria degli aventi titolo all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa nell’ambito del territorio comunale di Rocca Priora.

Il bando in via di prima attuazione rimarrà aperto per 60 giorni dalla data di pubblicazione sul sito comunale, scaduti i quali si procederà alla formazione della graduatoria di assegnazione.

Un bando pubblico che riordina tutto il campo dell’edilizia residenziale pubblica – commenta il capogruppo David De Righi, che ha seguito tutto l’iter per la redazione e la pubblicazione del Bando – che restituirà ai cittadini che ne hanno bisogno e diritto la possibilità di riferirsi ad una graduatoria pubblica e trasparente. Una risposta che tanti stavano aspettando e che ci rende orgogliosi del lavoro portato a termine.

L’Amministrazione comunica altresì che per qualsiasi chiarimento in merito alla procedura e alla domanda, sarà aperto un apposito desk il mercoledi dalle 9:00 alle 12:00 presso l’ufficio servizi sociali in via dei Castelli Romani 1 (Tel 06940751300).

Uno degli obiettivi che ci stava più a cuore: la formazione della graduatoria per assegnare gli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Siamo riusciti a garantire un diritto per tutte le famiglie attuando una procedura trasparente e accessibile a chi ne abbia i requisiti – dichiara il sindaco Damiano Pucci. – Attraverso la graduatoria saremo subito in grado di assegnare gli alloggi che Ater ci metterà a disposizione.

Ufficio stampa comune di Rocca Priora

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*