Marino, Ambrogiani (Pd): “3 marzo primarie per scelta segretario Pd; noi siamo pronti”

Un partito al servizio della gente e del territorio. E’ con questi principi che invito tutti i cittadini a partecipare alle primarie aperte, che si svolgeranno domenica 3 marzo anche a Marino, per la scelta del segretario nazionale Pd e della relativa assemblea: i candidati in lizza sono Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.

In queste ore abbiamo delineato ufficialmente le tre sezioni elettorali, in cui i cittadini potranno andare a votare: dal seggio 1 al seggio 11, Marino Centro, via Santa Lucia 7; dal seggio 12 al seggio 30, Santa Maria delle Mole, la sede Pd di via Silvio Pellico, 81; dal seggio 31 al seggio 32, Cava dei Selci, via Calatafini, 20. Le urne saranno aperte dalle ore 8 alle ore 20 e potranno partecipare tutti i cittadini italiani, iscritti e non iscritti al Partito Democratico. Potranno votare anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni, e gli stranieri sia comunitari che non comunitari con permesso di soggiorno che vivono in Italia, ed iscriversi al sito www.pdlazio.it entro lo scorso 25 febbraio.

Per votare è necessario esibire il documento di identità e la tessera elettorale, ed è richiesto un contributo di due euro. Siamo convinti che queste primarie aperte saranno una importante occasione di democrazia e la nostra comunità darà una grande testimonianza di affetto e attaccamento al Partito Democratico, recandosi in massa alle urne. Ricordo, infatti, che il rilancio del nostro partito parte dal basso, dalla gente, ed è proprio per loro che noi ogni giorno lavoriamo con impegno e dedizione.

Così, il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*