Volley Club Frascati, festa per il torneone del minivolley. De Gregorio: “Giornata stupenda”

Una domenica speciale, all’insegna della pallavolo. Ieri mattina il centro sportivo della “Banca d’Italia” è stato riempito da circa cento piccoli atleti per il torneone di minivolley ospitato dal Volley Club Frascati.

festa per il torneone del minivolleySotto gli occhi del direttore sportivo Alessio Graziani, del responsabile del minivolley Luca De Gregorio e dei tecnici Luca Liberatoscioli e Matteo Bilancioni, è andata in scena un’autentica “festa del volley” che ha visto la partecipazione di Colonna, Borghesiana e Revolution oltre ovviamente alle squadre della società frascatana.

Una giornata stupenda in cui l’organizzazione è stata praticamente perfetta – dice De Gregorio – Siamo riusciti ad allestire quattro campi all’interno del palazzetto e altri quattro nell’adiacente pallone tensostatico. In questo modo abbiamo consentito ai piccoli atleti intervenuti di giocare per quattro ore circa. Anche a livello tecnico le risposte sono state molto convincenti: al torneone hanno partecipato pure diversi nostri ragazzini dell’Under 13 che stanno facendo una buona stagione nel loro campionato, mentre le bimbe hanno confermato di avere notevoli potenzialità e sono convinto che nel prossimo futuro ci regaleranno grandi soddisfazioni.

Per i gruppi dei piccoli pallavolisti del Volley Club Frascati è stato il secondo appuntamento stagionale.

Avevamo partecipato a un evento simile all’inizio dell’anno agonistico presso il centro sportivo del Volleyro’ – ricorda De Gregorio – Rispetto a quel momento i nostri piccoli atleti hanno dimostrato una crescita importante, d’altronde stiamo lavorando con grande impegno e loro ci seguono. Il prossimo 31 marzo, infine, saremo alla Borghesiana per ripetere l’appuntamento e avere nuovi riscontri da parte dei nostri gruppi del minivolley.

Il futuro del Volley Club Frascati sembra davvero essere in una cassaforte.

Area comunicazione Volley Club Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*