Marino, Kick Boxing: Premiata l’Hmd Italia

premiata a Marino l'hmd italiaLa Società sportiva che opera nel Kick Boxing ricevuta a palazzo Colonna. Intervenute le due atlete azzurre Vice Campionesse Europee a Maribor.

Apertura di Consiglio Comunale all’insegna dello Sport oggi a Marino. L’Amministrazione Comunale ha voluto cogliere l’occasione della presenza dei Consiglieri Comunali di maggioranza e di minoranza e dei cittadini per ringraziare pubblicamente gli atleti della HMD ITALIA che si sono distinti ai Campionati Europei Wako tenutisi a Maribor in Slovenia nell’ottobre scorso ma anche alla Coppa Europa di Atene di febbraio 2019, dove l’HMD ITALIA si è classificata al primo posto nel Medagliere Internazionale della competizione con 138 medaglie: 45 ori, 41 argenti e 52 bronzi!

La Società è molto attiva nei Castelli Romani ed ha molti appassionati anche a Marino. Molti sono i giovani che si avvicinano al Hwal Moo Do, la disciplina tradizionale Coreana (Kick Boxing). La loro determinazione e il loro impegno li porta ad ottenere successi sia in campo nazionale che internazionale dove gli atleti gareggiano con la Federazione italiana Kick Boxing.

Alla presenza dei loro istruttori il M° Roberto Capogna e Danilo Ardovini, ai quali è stata assegnata dal Consigliere Flavio Silvestre una targa per i meriti sportivi conseguiti finora dalla HMD ITALIA, sono intervenute le atlete Federica Trovalusci 21 anni di Marino e Marta Sellati 20 anni di Rocca di Papa, entrambe Vice Campionesse Europee ai Campionati Wako di Maribor, che hanno ricevuto delle pergamene rispettivamente dal Consigliere Paola Atzeni e dall’Assessore alle Politiche socio-culturali del Comune di Rocca di Papa Danilo Romei che si è detto felice dell’invito ricevuto e che ha portato il saluto del Sindaco Emanuele Crestini. Assente giustificato il ventenne Gabriele Oliva marinese, a casa malato, che ha conquistato la medaglia di bronzo a Maribor. A lui l’augurio di pronta guarigione da parte del Sindaco di Marino Carlo Colizza che ha consegnato la pergamena al suo allenatore.

A tutti – atleti e allenatori – i complimenti e gli Auguri della Giunta Comunale e del Consiglio comunale di Marino per i prossimi appuntamenti sportivi che li vedranno in prima linea a rappresentare degnamente l’Italia, i Castelli Romani e la nostra Marino.

Fonte: Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*