Lariano, agevolazioni per il servizio pubblico

agevolazioni per mezzi pubbliciLa Regione Lazio anche per l’anno 2019 ha attivato il sistema di agevolazioni tariffarie concesse per il servizio di trasporto pubblico. L’utenza residente nel territorio della Regione Lazio e con reddito Isee non superiore ad € 25.000,00 ha diritto ad un’agevolazione tariffaria pari al 30% del costo dell’abbonamento annuale, maggiorata di ulteriore 20% per particolari condizioni di disagio sociale. Oltre ad un’ulteriore maggiorazione della percentuale di agevolazione nel caso in cui nella stessa famiglia vengano acquistati più abbonamenti.

E’ necessario accedere al sistema informatico per la compilazione delle istanze al seguente indirizzo web: https://www.regione.lazio.it/agevo…/security_login.flyingWeb .
L’Ufficio Servizi Educativi è a disposizione per informazioni e chiarimenti nei giorni di ricevimento al pubblico e ai seguenti recapiti: Sig.ra Orietta D’Albenzo: 0696499247 orietta.dalbenzo@comune.lariano.rm.it – D.ssa Irene Mastrangelo: 0696499210 irene.mastrangelo@comune.lariano.rm.it.

Fonte: Comune di Lariano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*