Rocca Priora: Eugenio Emili nuovo assessore alle manutenzioni, sicurezza urbana e protezione civile

Eugenio Emili, già consigliere di maggioranza in quota al Partito Democratico al Comune di Rocca Priora, è il nuovo assessore alle manutenzioni, sicurezza urbana e protezione civile.

La nomina di Eugenio Emili arrivata questa mattina da parte del Sindaco Damiano Pucci segue quella di Gian Piero Pezzetta neo assessore alle politiche scolastiche e sociali e quella di Claudio Fatelli, assessore ai lavori pubblici scelto come nuovo Vicesindaco. Due scelte che il Sindaco Pucci ha fatto dopo la fuoriuscita degli ex assessori Federica Lavalle, Massimo Fedeli e Alessandro Pucci, e che sono state dettate dalla necessità di garantire la prosecuzione dell’amministrazione della città di Rocca Priora.

Sono molto onorato di questo incarico conferitomi dal sindaco Pucci – commenta Eugenio Emili – che ringrazio molto per la fiducia accordatami. In questi anni sono stato sempre al suo fianco, prima in veste di consigliere di maggioranza, e oggi seguirò con rinnovato principio di responsabilità, professionalità e serietà i lavori della Giunta roccapriorese. In questo frangente storico la nostra città a bisogno di una giusta prosecuzione del lavoro avviato in questi dieci anni ed è per questo che sin dal primo momento ho sposato con senso di responsabilità la necessità di assicurare al nostro comune una giusta e doverosa continuità che faccia sì che si porti avanti il nostro operato, senza brusche interruzioni.

Fonte: Comune di Rocca Priora

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*