Albano Laziale – Da domani e fino al 6 gennaio arriva la Festa della Befana in città

La Befana arriva anche ad Albano Laziale. I festeggiamenti legati alla “Festa della Befana” inizieranno, infatti, mercoledì 4 gennaio per concludersi venerdì 6. Tutti i giorni dalle 16 alle 18 in piazza Gramsci, ci saranno attività di intrattenimento con clown e personaggi delle fiabe.

 

albano laziale befana comuneInoltre venerdì 6 gennaio, si terrà la tradizionale cavalcata dei Re Magi che partirà, alle ore 18, da piazza Mazzini per arrivare alla Cattedrale di San Pancrazio in piazza Duomo. A conclusione, alle 19, in piazza Gramsci, si svolgeranno le premiazioni del Concorso della Befana.

 

L’Assessore alle Attività Produttive, Franca Di Matteo, fra i principali promotori dell’iniziativa, ha commentato: «Ad Albano la Befana arriva per adulti e bambini. Zucchero filato, popcorn, personaggi dei cartoni animati e per finire l’arrivo dei doni con i Re Magi a cavallo in uno luoghi più significativi della nostra città, il Duomo. Chiudiamo in bellezza queste feste e diamo inizio ad un nuovo anno con il giusto spirito e tanti programmi per Albano Laziale».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*