Ancora eventi natalizi a Lanuvio fino al prossimo 7 gennaio

Non sono ancora finite le festività natalizie così come il ricco programma di eventi nella città di Lanuvio. Concerti, eventi, raccolte fondi e non solo proseguiranno fino al prossimo weekend per la gioia di grandi e piccini. Oltre all’atteso arrivo della befana, ecco tutti gli appuntamenti in programma fino al 7 gennaio.

 

natale a lanuvioMERCOLEDI’ 4 GENNAIO
Teatro comunale “Don Bosco” alle ore 21,30 la compagnia amatoriale “I senza Nome” presenta: “Sindrome da Musical” . A cura de “Il Flauto magico”
 VENERDI’ 6 GENNAIO
Parco di Villa Sforza Cesarini : “Arriva la Befana” in collaborazione con il gruppo Protezione Civile di Lanuvio. A seguire intrattenimento musicale per grandi e piccini.
Campoleone centro Anziani: Ore 15,30 “Arriva la Befana” animazione e musica per nonni e nipotini. A cura de: “Il Flauto magico in collaborazione con Bibby Ferrari e le mamme di Campoleone.-
 SABATO 7 GENNAIO
Ore 10,30 – Incontro istituzionale pubblico fra le Amministrazioni di Amatrice, Nemi e Lanuvio insieme con il Comitato Protezione Civile di Lanuvio che si è distinto nell’opera di assistenza ai terremotati del Centro Italia.
Ore 12,30: – Centro Anziani Campoleone. Durante un frugale pranzo cucinato dalle signore del centro, simbolico gemellaggio musical culturale al quale parteciperanno artisti di Amatrice e Lanuvio coordinati da: “Flauto magico” e Bibby Ferrari. Nell’occasione sarà consegnato ai rappresentanti della Città di Amatrice presenti, il ricavato della raccolta fondi curata da “Il Flauto magico” durante le festività natalizie.
Visita al C.O.C.  (Centro operativo comunale del Gruppo di Protezione Civile di Lanuvio). Chiusura delle manifestazioni natalizie.-
Un particolare ringraziamento alle associazioni culturali e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle manifestazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*