VELLETRI – Una fitta agenda di appuntamenti per il candidato sindaco Giorgio Greci

E’ all’insegna di una nuova idea di politica, fatta per la gente e tra la gente, che passate le festività natalizie il dottor Giorgio Greci, dopo aver annunciato la sua candidatura a sindaco in vista delle prossime Amministrative del Comune di Velletri, sta passando concretamente all’azione, traducendo in atto pratico le tante idee finalizzate al rilancio della città che si candida ad amministrare.

Giorgio Greci candidato sindaco Velletri

La fiumana di gente che ha preso d’assalto il Teatro Tognazzi a metà dicembre ha dato la misura del coinvolgimento scaturito da una candidatura che si è già tradotta in un impegno formale ad affrontare le tematiche cruciali della vita veliterna, dal commercio all’artigianato, passando per le politiche sociali e giovanili, spaziando nel rilancio dell’attrattività turistico-culturale e in altri comparti di vita cittadina, come quello legato alla salvaguardia e valorizzazione dei prodotti tipici e all’esaltazione del lavoro scaturito dal versante agricolo. Proprio su questo filone s’inserisce il prossimo appuntamento ufficiale per un gruppo di lavoro aperto a nuovi apporti, così come testimoniato durante la presentazione dell’11 dicembre.

 

“Faremo prevalere la logica del dialogo e dell’apertura – aveva premesso Greci dinanzi alla gremita platea – creando le sinergie giuste su un impianto programmatico condiviso. Parto 18 mesi prima perché dalle esigenze della città e di chi la popola e la vive intendo costruire quei contenuti che faranno la differenza ben più dei nomi, creando le basi per una Velletri diversa da quella attuale”. Propositi che, passate le feste natalizie, ben si sposano con l’avvio di una fase pienamente operativa, in cui si stanno già programmando diversi incontri finalizzati a comprendere la portata delle criticità presenti nel vasto territorio comunale, per meglio capire dove e come intervenire. La prossima settimana verrà comunicata la data del prossimo evento, nel corso del quale il cardiologo veliterno incontrerà nuovamente i cittadini in un appuntamento pubblico, nel corso del quale al centro del dibattito vi saranno le tematiche legate al mondo dell’agricoltura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*