Rocca di Papa – Dopo il sopralluogo riaprono gli istituti scolastici del territorio

Domenica 8 gennaio è stato effettuato un ulteriore controllo nelle scuole roccheggiane al fine di verificare lo stato degli impianti di riscaldamento dopo le basse temperature registrate in questi giorni.

rocca di papa `freddo scuola chiusura sindaco

“Gli impianti funzionano regolarmente. – afferma il Sindaco Crestini e il delegato Enzo Labasi – Abbiamo verificato anche la condizione di vivibilità degli ambienti, con l’accensione dei riscaldamenti non solo nelle classi, ma anche nei locali più ampi come mensa e palestra. Le condizioni sono buone, grazie anche all’accensione anticipata delle caldaie da venerdì, con la predisposizione di una temperatura attraverso un termostato ambiente che ottimizza i consumi, mantenendo allo stesso tempo la gradazione costante. Controlli effettuati anche sulle tubazioni idriche dei servizi igienici.”

“Garantiamo comunque un monitoraggio continuo, – continua il delegato alla scuola Labasi – almeno fino al ripristino di temperature più gradevoli, per evitare disagi a tutti gli alunni e al personale scolastico.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*