Rocca Priora, “Ricomincio Da Me”: inaugurazione del Centro Antiviolenza

A Rocca Priora, nella Casa della Salute, giovedì 18 luglio alle ore 11:00 si apriranno le porte di un importante punto di riferimento per le donne vittime di violenza: il CAV Ricomincio da Me – Centro Antiviolenza del Sovrambito RM 6.3+6.1.

Il Centro Antiviolenza, gestito dalla Girotondo Coop. Sociale Multiservizi a R.L., nasce per prevenire e contrastare la violenza di genere ed i suoi effetti su donne e minori offrendo servizi gratuiti.

Un servizio del territorio dell’ASL ROMA 6 con il Comune Di Colonna,Comune di Frascati, Comune di Grottaferrata, Comune Di Monte Compatri, Comune di Monte Porzio Catone, Comune di Rocca di Papa, Rocca Priora, Comune di Marino e Comune Di Ciampino grazie al finanziamento del Dipartimento Pari Opportunità – Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lazio.

Si legge sulla pagina Facebook dell’evento:

Vi aspettiamo giovedì 18 luglio 2019 alle ore 11.00 per l’inaugurazione del CAV “Ricomincio da me” – Centro Antiviolenza del Sovrambito RM 6.3+6.1 presso la Sala Convegno della Casa della Salute di Rocca Priora.Ricomincio da me” è il Centro Antiviolenza di riferimento dei comuni di Colonna, Frascati, Grottaferrata, Monte Compatri,Monte Porzio Catone, Rocca di Papa, Rocca Priora, Marino e Ciampino per prevenire e contrastare la violenza di genere ed i suoi effetti su donne e minori. I servizi offerti dal CAV sono gratuiti. Inaugurazione CAV

Se pensi di aver bisogno di aiuto o vuoi solamente avere un confronto con chi sa,può e vuole ascoltarti chiamaci per prendere un appuntamento al 3791011237 (numero attivo 24H) in alternativa puoi:
* Scriverci una mail all’indirizzo ricominciodame@girotondoonlus.com
* Mandarci un messaggio qui su facebook
* Mandarci un messaggio sulla pagina instagram cav_ricominciodame
* Venire a trovarci nella nostra sede a Rocca Priora presso la Casa della Salute in Via Malpasso d’Acqua negli orari di apertura Lunedì,Martedì,Venerdì dalle 15.00 alle 19.00 Mercoledì, Giovedì e Sabato dalle 9.00 alle 13.00 , in questo caso cercheremo di svolgere il colloquio subito o in alternativa fissarne uno il prima possibile.

Fonte: Comune di Rocca Priora

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*