Rocca Priora d’Estate: appuntamenti, ricorrenze storiche ed eventi

I fine settimana a Rocca Priora sono ricchi di appuntamenti, ricorrenze storiche ed eventi sui due palchi di Rocca Priora d’Estate.

Grazie all’Associazione Forza Ragazzi per aver riempito piazza Nassirya con quattro sere di musica, degustazioni di birre artigianali e stand gastronomnici con la 6a edizione della Festa della Birra.

Grazie a ROCCA IN ROCK per aver fatto ballare e cantare a ritmo dei suoni indie, rock e stoner nelle due serate di musica all’area picnic dell’Ass.Culturale “Osteria Nuova”.

Il 20 luglio, in occasione dei 50 anni dall’allunaggio, abbiamo anche ripercorso il viaggio sulla Luna con il reading di letture I lunatici, un bellissimo e partecipato evento curato e realizzato dalla Biblioteca comunale di Rocca Priora Luigi Porcari.eventi

Nel weekend appena trascorso ci sono stati anche due importanti ricorrenze religiose.

La Santa Messa, officiata da S. Ecc. Mons. Raffaello Martinelli, in onore di Santa Vincenzina che dal 2000 è ospitata sotto l’altare di una della Cappelle della Chiesa parrocchiale.

Il 20 luglio di 35 anni fa ci lasciava a Rocca Priora Mons. Luigi Novarese, il quale fu beatificato nella Basilica di San Paolo fuori le Mura l’11 maggio 2013. Ringraziamo la Congregazione degli Operai Silenziosi della Croce per le attività liturgiche svolte presso la nostra comunità e accogliamo la Congregazione “Parola Viva”, auspicando loro la buona permanenza nella nostra città.

Fonte: Comune di Rocca Priora 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*