Marino, “Porta a porta” anche nella zona 8

Parte oggi, 20 agosto 2019, il servizio di Raccolta differenziata Porta a porta nella ZONA 8 di Marino centro. Le vie interessate da questo avvio sono: Via Parco degli Eroi, via Bellucci, via del Crocefisso, Via G. Pastore, Via Unità Nazionale, Viale XXIV Maggio, Piazza Donatori Sangue, via L. Ciprelli, Via C. Battisti, Acqua Santa, via Fratti.
I cassonetti stradali sono stati rimossi definitivamente lunedì 19 agosto.

La Multiservizi dei Castelli di Marino arriva così a coprire l’ultima zona di Marino tranne il centro storico che, vista la sua particolare conformazione urbanistica, avrà un trattamento particolare di raccolta rifiuti differenziati meglio dettagliato nelle prossime settimane.

I cittadini non presenti alla consegna dei mastelli possono recarsi all’Ecosportello per il ritiro, muniti dell’avviso apposito lasciato nella cassetta delle lettere, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed in via eccezionale, in questa fase di consegna, anche il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

L’iniziativa delle isole ecologiche straordinarie a Marino e Frattocchie riprenderanno nei weekend di settembre ma, per scoraggiare e contrastare l’abbandono di rifiuti in strada, la Multiservizi dei Castelli di Marino garantisce la possibilità di conferire, per tutto il mese di agosto, presso l’Ecocentro di via Ferentum dalle ore 6:00 alle ore 11:00 dal lunedì al sabato.

Tutte le comunicazioni specifiche sul servizio di Raccolta differenziata Porta a Porta potranno essere reperite anche sui canali ufficiali dell’azienda: raccolta differenziata porta a porta
sito web www.multiservizimarino.it
pagina Facebook https://www.facebook.com/multiservizicastellimarino/
oltre che sull’APP MUNICIPIUM e sul sito istituzionale del Comune di Marino https://www.comune.marino.rm.gov.it/area-tematica/ambiente

Fonte: Comune di Marino 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*