#MiFidoDiRoccaPriora: parte la campagna dedicata alle adozioni dei cani

Parte oggi la campagna #MiFidoDiRoccaPriora realizzata dal Comune in collaborazione con le volontarie e volontari e dedicata alle adozioni dei cani che sono sul nostro territorio.

Un piccolo gesto d’amore verso i nostri migliori amici a 4 zampe che meritano una casa accogliente e tante coccole!

Vi presentiamo Stanislao, un derivato Bassotto delle Alpi di circa tre anni.

Le volontarie lo hanno soprannominato “Nove”, in onore di un bassotto abbandonato sempre nel territorio di Rocca Priora e oggi in adozione, chiamato Otto.

Quasi certamente vittima di un abbandono, è stato segnalato all’inizio dell’estate alle forze dell’ordine al limitare di un bosco dove si aggirava sperso. È stato accalappiato, ed essendo sprovvisto di microchip, è stato avviato al canile sanitario di competenza.

Data di nascita stimata anno 2016, è una taglia media, circa 20 kg. Va d’accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine, ma non con i gatti.

Si trova in provincia di Roma e si affida come vero e proprio membro della famiglia, vaccinato, chippato e castrato in tutto il centro e Nord Italia previa compilazione questionario preaffido, colloquio conoscitivo e firma sui relativi moduli di pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.cane

Per info sull’adozione:
Chiama Giovanna Riccardelli al 3662522013
Scrivi un messaggio solo su WhatsApp al 3292421255
Oppure invia una email a giovannariccardelli@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*