Marino, 95° Sagra dell’Uva: le tariffe d’accesso

Sarà attivato il Servizio Ticketing ai varchi della città per facilitare
tutte le operazioni di safety e security

Dopo l’esperimento attuato lo scorso anno la Giunta Comunale ha deciso di riproporre anche per la 95^ edizione della Sagra dell’Uva il Piano tariffario per l’accesso alla manifestazione.

Proprio ieri 12 settembre il Piano è stato approvato con atto n. 128 che si riferisce alla sola giornata di Domenica 6 ottobre nella quale le 6 Biglietterie osserveranno il seguente orario: dalle ore 10,00 alle ore 22,00.

Per i non residenti il ticket per l’accesso è di € 3,00 (sono esentati dal pagamento d’ingresso i minori di anni 12, i diversamente abili e relativo accompagnatore).

Per i Gruppi sono previste 15 gratuità ogni 40 biglietti acquistati online.
Le Biglietterie saranno posizionate, secondo quanto previsto nel redigendo “Piano di sicurezza” e quindi in conformità alle prescrizioni previste dalla normativa e dai regolamenti vigenti in materia di sicurezza, in prossimità dei 6 varchi individuati con funzioni di pre-filtraggio e controllo anche numerico delle persone che entrano, come segue:sagra dell'uva
• Varco A) Corso V. Colonna
• Varco B) Piazzale degli Eroi – Via G. Garibaldi
• Varco C) Via A. Fratti
• Varco D) Via Borgo Stazione
• Varco E) Via C. Colizza angolo Piazza Garibaldi
• Varco F) Viale Mazzini – Vicolo del Cinema

Le modalità di acquisto dei biglietti – anche on line – saranno rese note nei prossimi giorni sul sito ufficiale dell’Ente e sui Social collegati.
http://www.comune.marino.rm.gov.it

Fonte: Comune di Marino 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*