Cambiamo, Palozzi: “Tre esponenti hanno lasciato il coordinamento della Provincia di Roma di Forza Italia”

Cresce giorno dopo giorno la grande famiglia di “Cambiamo”. In queste ore tre esponenti hanno lasciato il coordinamento della Provincia di Roma di Forza Italia e sono entrati nel movimento del presidente Toti: sono Alessandra Pappadia, il consigliere comunale di San Cesareo Stefano Roma e l’ex coordinatore FI Marino Roberto Grossi.

Ad affermarlo, in una nota, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori di “Cambiamo”, insieme al presidente Giovanni Toti.

E’ con grande piacere che diamo il benvenuto a Pappadia, Roma e Grossi – continua Palozzi -. Con il loro contributo il nostro percorso di radicamento sui territori sarà ancora più forte e concreto.

Sottolineano Alessandra Pappadia, Stefano Roma e Roberto Grossi:

Cambiamo rappresenta una novità fondamentale nel panorama del centrodestra, alla quale aderiamo con impegno e convinzione visto e considerato che vedrà protagonisti i territori e i cittadini, troppo spesso dimenticati da partiti, come Forza Italia, chiusi nelle stanze dei bottoni. Gli elettori chiedono rinnovamento, facce e idee nuove: concetti fortemente rappresentati in “Cambiamo”, vero e proprio punto di riferimento per cittadini e amministratori.

1 Comment

  1. “……gli elettori chiedono Rinnovamento, facce e idee nuove”……………Palozzi !
    Patetici politicanti di bassa Lega !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*